Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
minugavogue
15 avril 2016

Chaussures à talons de ISABEL MARANT pour ZARA .Collection Autun-Hiver 2015

Di tanto in tanto arrivi nel tuo negozio preferito e finalmente guardando il reparto scarpe trovi IN SALDO quel paia che dall'inizio della stagione agognavi di comprare, ma troppo care per le tue tasche,(120 Euros) ebbene si! Con i miei occhi da falco sono riuscita ad individuarle prima di un altra ragazza e per fortuna era l'ultimo 38...Sicuramente queste scarpe sono particolari non sono per tutte, ma si abbinano a perfezione a dei jeans slabbrati ed una giacca nera più classica. NON PASSERETE CERTO INOSSERVATE   Provare per credere ;)

Occasionnellement arrivée dans mon magasin préféré, et enfin en regard le rayon des chaussures elle sont EN SOLDE le paire que depuis lontain je voulai acheter, mais trop cher pour moi, (120 Euros) Eh bien oui! Avec mes yeux de faucon je suis parvenu à les trouver avant une autre fille, et, heureusement, il a été le dernier 38 ... Certes, ces chaussures  notamment ne sont pas pour tous, mais il se porte trés bien avec des jeans dechiré et une veste noire  classique. Ne passerez pas inaperçue. Essayer;)

  

IMG_1314

Publicité
Publicité
Commentaires
minugavogue
Publicité
minugavogue
Archives
Publicité